FlyingNikka vola.
E con lei è tutto lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa a volare perché il suo armatore e presidente del Club, Roberto Lacorte, vede crescere la sua passione velica col Club che presiede dal 2004.
Le sue barche hanno sempre portato in alto i colori pisani: da Asel a Asell e poi Nikka, LadyNikka, SuperNikka in un crescendo di emozioni che ha raggiunto l’apice sabato 4 giugno quando a Punta Ala, durante la 151Miglia-Trofeo Cetilar, è stata varata FlyingNikka, il primo racer full foil che correrà tra i Mini Maxi e che già vola e farà volare sempre di più lo Ycrmp.
Grazie Roberto, grazie a tutto il team di professionisti che ha realizzato questo sogno: Mark Mills il progettista della barca costruita nel cantiere King Marine di Valencia sotto la supervisione del Project Manager Miguel Costa e poi l’equipaggio che vedrà a fianco di Roberto Lacorte, il Team Manager Alessio Razeto e Lorenzo Bressani, Enrico Zennaro, Andrea Fornaro e Lorenzo De Felice. Main sponsor di questa avventura è Cetilar, brand della casa farmaceutica pisana Pharmanutra