Regatare

Regatare, prendere parte a una regata vuol dire tante cose: vuol dire sentire il vento che soffia tra i capelli, ripararsi dagli schizzi del mare, usare la propria forza per domare due elementi della natura molto forti, l’aria e l’acqua, ma vuol dire soprattutto condividere un’esperienza emozionante e ogni volta diversa. Che tu sia un principiante o un professionista, grazie allo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa potrai trovare la regata che fa a caso tuo.  

Con lo Yacht Club Repubblica Marina di Pisa potrai prendere parte al Campionato Invernale e alla 151 Miglia, ma anche divertirti in modo più amatoriale con la nostra Tutti a Vela.

Tutti a Vela

 è una regata amatoriale pensata da appassionati della vela e dedicata alle famiglie. Con la sua prima edizione del 1989 incarna la nascita dello YCRMP ed è diventato oggi un momento di incontro e di festa per chi ha fatto della vela un vero e proprio stile di vita o il proprio sport preferito. Partecipare è semplice, scarica il bando per avere tutte le informazioni necessarie.

151 Winter series

Una serie di regate tra Punta Ala (ottobre e novembre) e Livorno/Marina di Pisa (marzo e aprile ), “unite” da una regata di trasferimento da Punta Ala a Livorno, battezzata Moonshine.
Il modo migliore per ritrovarsi sui campi di regata della 151 Miglia e iniziare subito a viverne l’essenza

151 Miglia

una regata competitiva aperta a tutti, fiore all’occhiello dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Punta Ala e lo Yacht Club Livorno. Partecipare a questa regata offshore ti permetterà di mettere alla prova le tue capacità nautiche ma anche di vivere emozioni intense.